CRAFTED

Weber 2022: Genesis, SmokeFire STEALTH e sistema CRAFTED

Genesis 2022, SmokeFire STEALTH e sistema CRAFTED

Weber ha da poco presentato i nuovi barbecue per la stagione 2022. Nello specifico parliamo di un profondo restyling della famiglia Genesis e di un più leggero facelift per la famiglia SmokeFire con l’introduzione del modello STEALTH.

GENESIS 2022

Genesis 2022

Andando più nello specifico possiamo dire che con questi modelli 2022 i barbecue a gas Genesis compiono un vero e proprio balzo in avanti. Iniziamo subito dicendo che tutti i nuovi Genesis sono dotati di sear zone e dei nuovissimi bruciatori PUREBLU.

GENESIS 2022

Questi due elementi contribuiscono in modo ottimale alla realizzazione di fantastiche preparazioni, specie se integrati dai nuovi accessori della linea CRAFTED. Questi accessori, compatibili solo con i modelli 2022 e con i modelli SmokeFire, ci consentono di grigliare qualsiasi tipologia di alimento, dalle semplici verdure fino alla pizza.

CRAFTED

Cambia anche totalmente il design di tutti i nuovi modelli, con un occhio di riguardo per la pulizia stilista e per l’estrema funzionalità. Sono presenti sia modelli dotati di sistema WEBER CONNECT che modelli senza. Ultima funzionalità integrata è il sistema di illuminazione NIGHT VISION, per illuminare sia i pomelli che l’area di cottura una volta aperto il coperchio.

NIGHT VISION

SmokeFire STEALTH

Come per i famosi aerei militari, anche lo SmokeFire 2022 di Weber adotta una colorazione più “rigida” e con meno cromature possibili. Questa scelta la reputiamo sicuramente intrigante e anche gradevole dal punto di vista visivo. Ma il nuovo SmokeFire non è solo estetica, ma anche tantissima sostanza.

SmokeFire

Anche questa tipologia di barbecue a pellet è completamente compatibile con il sistema di accessori CRAFTED. Ovviamente anche per lo SmokeFire 2022 è presente il sistema WEBER CONNECT e una lampada interna per illuminare l’area di cottura durante le grigliate “notturne”.

A voi quale piace di più? Avete già scelto il vostro nuovo barbecue? Noi non vediamo l’ora di provarli entrambi.

Carrello
Apri chat
1
Ciao 👋
Cottura media o al sangue?